Article

RETRO Joystick Commodore Amiga e C64!

Il progetto, ormai in fase avanzata, è realizzato su acrilico PMMA 3mm tramite taglio laser ed è disponibile in diversi colori; prevede l'assemblaggio sia per MANCINI che per DESTRI e i bottoni sono DUE separati (button A, button B).

E' già pronto anche un AUTOFIRE realizzato su CS da service esterno (come da foto nella gallery), la leva è a microswitch di buona qualità e i bottoni sono NO click (senza micro) molto silenziosi; tutto materiale impiegato su cabinati.

La struttura risulta molto solida, rimane aperta nei lati ed è fissata con torrette di alluminio e viti con bulloni in INOX che danno un tocco retro'. E' inclusa una scatola/BOX disegnata a tema (foto sempre nella gallery) e il tutto viene venduto in KIT di montaggio (per abbassare i costi), ma è possibile richiedere la versione preassemblata.

Realizzato in basse tirature e con alcuni componenti ormai rari, (come il cavo del JOY 9 pin), ha un costo relativamente elevato (consiederate anche i costi per realizzare il CS dell'autofire), ma è sicuramente un prodotto originale per appassionati del genere.

VIDEO RECENSIONE: