Videocamere IP tecnologia P2P

Se state cercando una soluzione economica per monitorare la vostra casa da SMARTPHONE, ma le vostre conoscenze informatiche, sono ferme a port forwarding, NAT  e regole su firewall, sappiate che la cosa è diventata più semplice, grazie al protocollo P2P!

Pertanto, se dovete acquistare, assicuratevi che tale prodotto abbia la APP e che suppoti il protocollo P2P, in questo modo, potrete visionare da remoto, SENZA modificare nulla sulla ADSL di casa la vostra videocamera!

Se cercate in rete, trovate diversi articoli tecnici che spiegano nel dettaglio il principio del P2P, sintetizzando, è la videocamera che invia su RICHIESTA (pertanto la vostra adsl NON sarà sempre sollecitata), il video a destinazione (il vostro telefonino), sfruttando il protocollo P2P, tramite un server del fornitore (servizio fornito gratuito o a pagamento), senza necessariamente utilizzare un indirizzo IP!

Infatti grazie ad un numero di indentificativo univoco, inserito nella videcamera (e il protocollo P2P), viene gestita tutta la fase sia di configurazione che di monitoraggio da remoto, senza toccare NULLA sulla vostra ADSL; veramente un sistema molto funzionale.

Category: 

Add new comment

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Tr_ffic:
X