Post

RETRO Joystick Commodore Amiga e C64!

Il progetto, ormai in fase avanzata, è realizzato su acrilico PMMA 3mm tramite taglio laser ed è disponibile in diversi colori; prevede l'assemblaggio sia per MANCINI che per DESTRI e i bottoni sono DUE separati (button A, button B).

DOWN, R, UP, L, Y, B

Street Fighter II: The World Warrior, uscito nel 1991, è il primo vero sequel dell'originale Street Fighter di Capcom. A quei tempi, di certo, la casa nipponica non ha idea di che tipo di fenomeno sta creando. Numerosi port del gioco per console hanno dato seguito alla versione arcade.

Amiga 500 DUAL LED Keyboard MOD!

Se come me avete acquistato una scheda accelleratrice interna per A500 (nel mio caso una Wicher), probabilmente avrete la necessità di installare un LED per visualizzare il "movimento" dell HD (o CF che sia) in fase di avvio, in quanto aspettare che parta la macchina, senza indicazioni, non è mol

MAKE AMIGA 500 TO A500+

Il bello del retrocomputing è anche SMANETTARE, ed essendo in possesso di un A 500 REV 6A (una delle migliori piastre A500), ho deciso di dedicarci del tempo...
 

Adattatore PAD MEGADRIVE to Commodore C64/Amiga

Per quelli che desiderano usare in tutta sicurezza il joypad del MEGADRIVE piuttosto che il classico joystick su Commodore 64 o Amiga, segnaliamo questo adattatore che vede come protagonista il joypad del Sega Megadrive.

Pagine