Post

RETRO Joystick Commodore Amiga e C64!

Il progetto, ormai in fase avanzata, è realizzato su acrilico PMMA 3mm tramite taglio laser ed è disponibile in diversi colori; prevede l'assemblaggio sia per MANCINI che per DESTRI e i bottoni sono DUE separati (button A, button B).

WHDLoad - Amiga 500

Un punto debole (chiaramente rivisto in chiave moderna) dell’Amiga 500 riguarda il fatto che, programmi e giochi, sono eseguiti da floppy disk.

FSUAE – Aprire immagini .img di CF Amiga

Tramite UBUNTU DISCHI (programma incluso di serie) è possibile creare immagini fisiche delle vostre unità disco. Questo sistema è utile anche per le nostre Cf Amiga, infatti ,senza utilizzare programmi aggiuntivi è possibile creare e ripristinare immagini di CF.

Emulatore di Floppy – Amiga 500

Può capitare che dopo anni di inutilizzo si debba rimpiazzare l’unità floppy guasta oppure si abbia la necessità di “modernizzare” l’utilizzo del dispositivo mediante l’utilizzo di copie “elettroniche” dei floppy disk, i c.d. file .adf.

DOWN, R, UP, L, Y, B

Street Fighter II: The World Warrior, uscito nel 1991, è il primo vero sequel dell'originale Street Fighter di Capcom. A quei tempi, di certo, la casa nipponica non ha idea di che tipo di fenomeno sta creando. Numerosi port del gioco per console hanno dato seguito alla versione arcade.

Pagine