Datel Action Replay del 1988

Ciao ragazzi!

In questo video, ho fatto una prova della Datel Action Replay del 1988 con il Commodore 64. Ho riassunto tutti i passaggi della prova in questa pagina.

Category: 

Comments

Ciao Amedeo, stavo provando la DATEL con HERO, ma benché salvo il gioco, non salva dove sono arrivato (schermo intendo). Cosa sbaglio??

Ciao! Secondo me puoi fare 2 prove. All'avvio del Commodore prova a scegliere l'opzione F1 (configure memory) al posto di F3 (normal reset). Poi carica il gioco e prova a salvarlo. Inoltre, prova ad usare nomi dei file diversi quando salvi il gioco, tipo HERO1, HERO2, ecc... non vorrei che il file non venisse sovrascritto perché già presente.

ok, farò le prove....tra l'altro non ho capito dove salva, usando la Princes mi trovo il file salvato come se fosse un disco nuovo ma poi se spengo non trovo più nulla e se faccio un dir sulla SD prima di spegnere, vedo solo il disco HERO e nient'altro.....

Se hai un floppy disk drive vero (1541 ad es.), prova a salvare lì. Sugli emulatori salvi nella cartella corrente, per cui l'ultima che hai aperto con il file browser.

ok.....allora controllo....grazie.

confermo che funziona anche con HERO. Il problema è il nome da cambiare e poi salva giustamente all'interno del D64 aperto con la Princess

Ottimo, mi fa piacere! A breve pubblicherò un altro video sulla Action Replay: la differenza tra avviare il Commodore con F1 (configure memory) oppure F3 (normal reset). Ciao!

Add new comment

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
_nteresting:
X